Anche qui non abbiamo visto alcun riferimento ad un campeggio e quindi abbiamo proseguito. Peccato, sembrava un bel posto!

Henny-Stigter

un posto molto carino. sotto gli alberi lungo le piante di kiwi. Buone strutture per l'alimentazione dell'acqua, docce, servizi igienici e un'atmosfera rilassata. costa 5 euro a persona + 2 euro elettricità e 50 centesimi di tassa di soggiorno.

• dicembre 2022

Sfortunatamente non sono stati autorizzati dall'addetto alle vendite. Il proprietario non era presente. Trovato un posto camper più avanti (5 km).

• dicembre 2022

• Route des Gaves 1506