Per una notte bisogna pagare € 28,50 mentre per questo periodo è indicato un prezzo di € 18,00 Quindi troppo caro per quello che viene offerto Ragazzo TEC

Heeren

Buon giorno famiglia Heeren, Che fastidio leggere che non sei soddisfatto. Su Campercontact chiediamo a noi proprietari di indicare i costi per pernottamento in bassa e alta stagione basati su 2 persone, attrezzatura da campeggio + posto barca e tassa di soggiorno. Questo è senza elettricità, lo abbiamo verificato appositamente con Campercontact. In alta stagione calcoliamo 18 euro a notte, quindi senza elettricità e/o animali domestici. Hai pernottato da noi e pagato la piazzola con 2 persone, 2 cani, elettricità e tassa di soggiorno. L'elettricità costa 5 euro in più per pernottamento e per 2 cani calcoliamo 5,50 euro (2,75 euro per cane). Ciò significava che il tuo pernottamento sarebbe stato di 28,50 € invece di 18 €. Peccato che tu non lo abbia indicato durante il tuo soggiorno, altrimenti avremmo potuto spiegarti perché l'importo differisce da quanto indicato su Campercontact. Mio marito ti ha chiesto se andava tutto bene e tu hai risposto di sì. Ora ci dai 1 stella come valutazione, non è carino. Cordiali saluti, Iride a Wechel

AnsKremers

Che bel piccolo campeggio. Calorosa accoglienza da parte dei proprietari Iris ed Eric. Hanno creato un bel campeggio con un duro lavoro negli ultimi 2 anni. Atmosfera rilassata, meravigliosamente tranquilla e attenzione personale. Torneremo sicuramente.

Camping la Roche Canillac