In realtà un posto ben posizionato per visitare la città. Purtroppo il nostro camper è stato scassinato in pieno giorno. La signora alla reception è stata molto scioccata e disponibile. Ci ha rimborsato il prezzo della notte e siamo partiti. È un peccato perché la Rochelle è davvero bella.

KittiB.

Super posizione al centro. bella accoglienza. 4 giorni sono rimasti quasi al centro ma comunque tranquilli. Altamente raccomandato!

-LMC-

totalmente sporco: il posto è catastrofico! Lo smaltimento per wc chimico è tutto intorno sporco di feci. i luoghi trasandati e trascurati. Proseguito dopo una notte

Camping Municipal Le Soleil