Posto molto carino dove fermarsi e vicino all'autobus che passa ogni ora 24 ore su 24, 7 giorni su 7, fino al capolinea nel centro di Bilbao, dove ci sono molti bei ristoranti. Molto bello l'incontro con la reception che ci ha fornito anche una mappa del centro città.

BengtEricsson

bel posto dove passare la notte e fare un giro in bicicletta. Quando esci, fai attenzione prima devi inserire il codice fuori dalla barriera, dopodiché ti verrà chiesto se stai uscendo definitivamente o temporaneamente. solo allora la barriera si aprirà.

una zona pulita e polverosa ma purtroppo una spiaggia che non è delle più belle

una zona pulita e polverosa ma purtroppo una spiaggia che non è delle più belle