Ho solo cose positive da dire su questa posizione. Ben arredato, pulito, silenzioso nonostante la strada vicina.

danielleducap

Area di sosta perfetta. Grandi spazi per tutti. La strada vicina non è un problema. È ombreggiato e tranquillo. Sosta consigliata. Grazie al comune per aver creato questo spazio di tranquillità e pulito e mantenuto. Congratulazioni. Un camperista che ha viaggiato in tutta Europa.

• giugno 2021

Siamo arrivati qui intorno alle 21:00. Il posto è davvero vicino alla N10. Ben curato e pulito. Non c'erano camper. Proseguimmo pensando che fosse un po' troppo rumoroso e trovammo il posto troppo tetro.

• giugno 2021

Parking Maine-de-Boixe EST