ottimo posto per camper. purtroppo le strutture non funzionano. qualche folla di atleti durante il giorno e la sera. tranquillo di notte. paesaggio per il cane dietro il posto camper.

Gerlof.Lagemaat

Nella mia esperienza, 3 stelle. è un posto pulito e tranquillo. ci sono i cestini per i rifiuti. acqua ed elettricità non funzionano (più). va bene per la notte. grazie al Comune.

Nuovo CP con tutti i servizi. Di fronte a campi sportivi/tennis/fitness club, ma posti davvero separati e separati per i campeggiatori. Tranquillo di notte, un po' di traffico dai campi sportivi di giorno, ma non fastidioso. Ottimo per un pernottamento sulla strada verso sud!

• Avenue du Stade 197

40360, Pomarez, Francia