• maggio 2024

ottimo posto dove passare la notte. Non ci sono servizi ma è anche gratuito. Splendidi dintorni, terrazza e ristorante nelle vicinanze

Hobby2009

CamperContact aggiorna finalmente le tue piazzole! Vietato ai camper! È totalmente fastidioso pagare per l'app, sperando di interrompere il percorso per posti carini e poi dover tornare indietro!

Eismann242

per rispondere al commento precedente, stare in camper significa autonomo, quindi per me nulla di cui lamentarsi, anche pagando 5€ per la notte, non lamentarti di trovare posti del genere, ad accoglierci, tornerò ad ottobre o aprile, per leccare il predatore, mi raccomando.

• maggio 2024

Parking Rue des Marais