Un vero campeggio francese, mi ricorda il passato (primi anni '70) in vacanza con i miei genitori. L'accoglienza è molto cordiale. I servizi igienici sono molto datati ma vengono puliti quotidianamente. A causa dell'acqua stagnante nella zona, la sera abbiamo avuto molti problemi con le zanzare.

campertje54

Siamo stati qui per 3 notti. Accoglienza cordiale e piazzole molto ampie con libera scelta. Selezione di panini. Con la bassa marea l'opportunità di Ile Madame. Niente belle piste ciclabili e niente spiaggia.

Camping Municipal de la Garenne