Il Camperplaats era chiuso. Ho guidato solo 1 km fino al Camperplaats municipale.

Oretta

Aria camper piccola, con tutto, luce, acqua, scarico. Il proprietario è molto affascinante e cucina meravigliosamente. Abbiamo mangiato la trota affumicata da solo, una delizia. Consiglio e ritornerei sicuramente Il prezzo è di 10€.

Persane

è un posto meravigliosamente tranquillo con un proprietario estremamente ospitale Sono disponibili elettricità, scarico wc, acque grigie e wc chimico. Era felice di cucinare per noi ma avevamo già preparato il nostro pasto torneremo sicuramente.

Les Eaux de Queyssac