La posizione sull'Ourthe è fantastica, il castello è bellissimo e si può mangiare qualcosa (menu limitato) e bere qualcosa. Il personale è generalmente molto cordiale. Anche la piscina è altamente consigliata. Questo dice tutto. I servizi igienici sono effettivamente datati e l'acqua calda è una rarità. Va bene per una o due notti, ma non di più. È un vero peccato, perché stanno costruendo aree con servizi igienici individuali invece di ristrutturare prima quelli esistenti.
Un bel posto dove soggiornare per 2 giorni. Situato in una posizione incantevole sul fiume Dordogna. Piscina bella e pulita, con molti lettini prendisole. I servizi igienici sono tutti presenti, ma obsoleti. Abbiamo pagato 70 € per 2 notti in riva al fiume, elettricità inclusa.
che bella foto, ma da lontano, quando arrivi al campeggio stesso, tutto è molto deludente.
struttura dei servizi igienici molto vecchia e sporca, più di 200 piazzole molto piccole di cui 2 posti occupati, avevamo prenotato e aggiunto un extra per un posto direttamente sul fiume per 40 euro, cosa che poi non è stata necessaria perché ce n'era in abbondanza di stanza
il personale era gentile, la piscina era ok, ma per il resto.......non consigliato