questo è tutto ciò che stiamo cercando: - spiaggia privata - bel villaggio raggiungibile a piedi - ristorante vicino al campeggio - CP ben organizzato con acqua ed elettricità - prezzo giusto

• dicembre 2023

Posto meravigliosamente tranquillo. a pochi passi dalla spiaggia. Siamo stati qui per 1 notte, ci sarebbe piaciuto rimanere più a lungo, ma non abbiamo avuto tempo. A 1 km di distanza si trova il villaggio con una panetteria, una grande farmacia e un supermercato.

Pauline-Wetting

bello e tranquillo, vicino al mare con l'alta marea, pulito e ideale per le biciclette

• dicembre 2023

La Cotiniére