il campeggio è chiuso per problema fognario. non è possibile pernottare lì. Purtroppo questo non è chiaro quando chiami il numero del campeggio. A parte questo, non c'è alcun avviso su questo problema. A questo scopo utilizza il numero nell'app

miwar

Buongiono signore. Stiamo infatti riscontrando alcuni problemi tecnici a causa delle recenti inondazioni nella nostra regione. Il nostro sistema igienico-sanitario è saturo e dobbiamo ancora aspettare che le falde freatiche ritornino al loro livello normale. Abbiamo quindi indicato su Google la nostra chiusura temporanea fino al 24 marzo. Siamo davvero dispiaciuti di non aver potuto darvi il benvenuto. Celina

kissvankammen

Signora, signore, abbiamo preso in considerazione il suo commento con la massima attenzione. Sorpresi dal racconto della vostra serata, abbiamo consultato i nostri video di sorveglianza. Sembra che una luce brilli più volte nella direzione del tuo veicolo. Si tratta in sostanza di attivare il rilevatore di presenza della roulotte vicina (magari il passaggio di un animale o l'andare in bagno del proprietario della roulotte). Permettetemi però di rammaricarmi di questo approccio, perché in caso di problema siamo disponibili 24 ore su 24, il che è sempre preferibile alla segnalazione via Internet. Infine, abbiamo effettivamente riscontrato alcuni problemi a causa delle forti piogge che hanno colpito la nostra regione. I nostri problemi tecnici non ci hanno impedito di accogliervi con cordialità e di permettervi di beneficiare delle altre strutture del nostro campeggio. Troviamo quindi deplorevole che la tua recensione ci abbia sanzionato in questo modo. Celina

Molto tranquillo e perfettamente silenzioso durante la notte. Servizi igienici riscaldati durante i mesi invernali. Accoglienza molto amichevole. Confina con un bosco, ideale per passeggiare.

Twonne

Ti ringraziamo molto per il tuo apprezzamento e speriamo di darti il benvenuto anche la prossima volta.

Camping Le Bilos