Parking 4

Aigues-Mortes, Gard, Occitania, Francia

50 recensioni

• maggio 2024

abbiamo parcheggiato lì il camper durante la giornata per visitare la città. pratico e ben posizionato. abbiamo drenato l'acqua grigia.

• maggio 2024

Ottimo posto, € 22 per 24 ore. Costoso, ma sei proprio accanto ai bastioni, ideale per una visita all'incantevole cittadina e una passeggiata sui bastioni. Assicurati di arrivare in orario, eravamo lì alle 10.15 e siamo riusciti a prendere l'ultimo posto. Parcheggio misto per camper e auto

pips44

caro solo per un parcheggio 20 euro a notte molte persone da molto tempo lì siamo rimasti solo perché ovunque era pieno non mi sentivo al sicuro, poi sono arrivati 8 camper e mi sono sentito al sicuro grazie ad un club di camper tedesco ho potuto dormire

Parking 4