Camping Les Pins Argeles

Argelès-sur-Mer, Pirenei Orientali, Occitania, Francia

7 recensioni

• agosto 2020

Il prezzo obiettivo è sbagliato. Dopo il contatto ho appreso che 1 notte per due costa € 60,12. Non è chiaro se ci sia elettricità. Avevamo programmato di venire con una piccola tenda, ma non lo facciamo più.

• ottobre 2019

Campeggio molto pulito € 24 a notte in tarda stagione. Bellissima piscina, sanitari belli e puliti. Luoghi diversi grandi e piccoli, molti alberi. Vicino a negozi, ristoranti e la spiaggia. Molto grande per alcune persone troppo grandi. belle piste ciclabili 👍

• ottobre 2019

Bel campeggio, sanitari molto carini e puliti. Personale amichevole. Panetteria e supermercato dietro l'angolo. Posti fantastici. Con ACSI 20 euro

• agosto 2020

Map