• agosto 2020

Bona àrea, il serveis d'aigües è un'altra. Ideale per fer L'escursione della cascata d'ars

• settembre 2019

Siamo arrivati qui il 29/09/1919 era pieno di macchine e di quello che doveva ancora apparire, ma siamo andati al campeggio perché la colonna salutare si è formata

• aprile 2019

Superbo posto all'inizio del col de latrappe e la passeggiata a Cascade d'Ars.

• agosto 2020

• settembre 2019

• aprile 2019

Superbo posto all'inizio del col de latrappe e la passeggiata a Cascade d'Ars.

• Jouges

09140, Aulus-les-Bains, Francia