Pianura di ghiaia nuda, strada trafficata nelle vicinanze. Ottimo per il transito!

uscho

bel posto per visitare il villaggio, un po' di rumore del traffico dalle 06:00, bella spiaggia a 500 m, e varie aziende per il cibo e la vendita di crostacei. buon panificio nel villaggio. vari cassonetti presenti, no ulteriori servizi. ci siamo stati per due notti e.

boomkruiper

questo è un semplice parcheggio, senza servizi, ma molto comodo per visitare la zona. siamo vicini agli allevamenti di ostriche, e vicini anche al centro del paese, paese di pescatori, che vi consiglio di visitare

• Chemin de la Catonnière

34140, Bouzigues, Francia