Campeggio molto piacevole a misura d'uomo, tranquillo con poche piazzole ben ombreggiate. Servizi igienici perfettamente mantenuti. Una bella piccola piscina. E proprietari assolutamente affascinanti sempre pronti ad aiutare. Non posso che consigliare vivamente questo posto che utilizzo spesso.

ergosum49

Per noi un eccellente campeggio di transito sulla strada verso sud o nord. Servizi igienici buoni e puliti, piazzole belle e spaziose, adatte anche alla nostra combinazione camper e roulotte. 10 metri. l'area di servizio era un po' più difficile da raggiungere per la nostra combinazione.

suvsuby

Terreno boscoso, un po' polveroso per il caldo. Servizi igienici semplici e puliti. Tutto funzionale e presente. La piscina fornisce la terza stella nello schema di classificazione. Diamo al campeggio stesso 2 stelle eccellenti.

Johan&Jannie

Non capisco la tua valutazione. Non confondere le stelle di Campercontact con la classificazione in numero di stelle dei campeggi francesi Su campercontact, sono 5 stelle se sei soddisfatto del tuo soggiorno o 1 stella se il tuo soggiorno non ti è piaciuto affatto. La classificazione francese dei campeggi è un audit con una griglia molto precisa che definisce così il numero di stelle attribuite al campeggio. Conosci questa griglia? è disponibile alla reception se desideri venire a consultarla

Camping Tisarne