Ilsebel

che campeggio fantastico! abbiamo soggiornato 8 notti con Sonja e Wouter. Al mattino la baguette e i panini ordinati erano pronti in un cestino. Abbiamo gustato una deliziosa table d'hotes. i servizi igienici sono super puliti e una bella piscina. Fai gli acquisti principali in anticipo.

dimphiew

Bellissimo campeggio, ombra al sole, tutte le opzioni sono disponibili. proprietario disponibile, aveva una gomma a terra. Davvero un bel posto, ma prima fai un po' di shopping.

Camping La Brouquere