• ottobre 2021

Che bella posizione! E anche la carta igienica nel cesso! Peccato per le 5000 zanzare (11 ottobre ore 1900).

• luglio 2021

Posto tranquillo ai margini del paese con tutti i comfort. Bella vista sul lago e sull'area ricreativa. Ci sono solo 2 punti, ma a quanto pare è tollerato stare in piedi sull'erba.

• marzo 2021

Bella posizione! Quando siamo arrivati tutti i posti ufficiali erano occupati, ma sull'erba adiacente abbiamo trovato un bel posto per godersi il sole del tardo pomeriggio, affacciato sull'acqua. Meravigliosamente tranquillo, forse anche a causa del coprifuoco delle 19:00 dovuto a COVID-19.

• ottobre 2021

• luglio 2021