Bel posto per camper vicino a un bel villaggio medievale. Abbazia raggiungibile a piedi e visitabile. Semplicemente niente potere, ma questo non ci manca. Il mercato di sabato è molto carino. Panetteria chiusa solo il mercoledì.

DoubleW

Bel posto vicino a un bellissimo villaggio e per di più a una bellissima strada! Un bel mercato di produttori locali il sabato a Les Halles. torneremo qui!

ariedekreij

Bel posto dove passare la notte, fare una passeggiata, sedersi su una terrazza, scaricare e ricaricare completamente il camper. Ci siamo goduti un intermezzo soleggiato sotto gli ulivi, meraviglioso...

Aire de Camping-Car Lagrasse