non accessibile per le case mobili di 8 metri, si guida in retromarcia, molto difficile da raggiungere

• settembre 2014

Mix di parcheggio vicino al centro. Adatto per tempo piovoso, perché levano in piedi sull'asfalto. Strada di accesso in parte molto stretto.

• marzo 2014

Piccolo mix-parcheggio presso la N580/D6580. Ci possono essere ± 3 (non troppo grande) camper si trovava accanto al campo da tennis. Secondo le mie informazioni, è chiamata la "via"Place de la Résistance".

• settembre 2014

• marzo 2014