bel posto! e ci sono mega lavatrici e asciugatrici! Per 6/9/3 euro. Sono stati affidati alla gestione di una giovane coppia e sono tenuti perfettamente puliti!

• marzo 2023

ottimo posto libero, wc in stazione, acqua, luce, acque grigie. siamo appena arrivati da Andoore attraverso il Pass de la casa, che è altamente raccomandato, molto più bello del tunnel e facile da fare con il camper.

• gennaio 2023

buon pernottamento. I treni non sono un problema. villaggio molto piccolo con ristorante in hotel e panetteria con caffè. Ehu gratuito 6 euro per 12 ore. Direttamente dalla strada principale quindi molto comodo

• marzo 2023

• gennaio 2023