ottimo posto per visitare la grotta e la cattedrale di Lourdes. Non è un posto attraente, ma ci sei così vicino. Ho dormito bene e ho continuato il giorno successivo.

Ninootje

Posto terribile con 8,70 sei quasi per strada, molto rumore, nessuna ricezione satellitare. Non mi sono sentito bene, sono andato al campeggio che è aperto tutto l'anno, ma lì potevano stare fino a 3,5 tonnellate e nessuno pagava.

• febbraio 2023

davvero un ottimo posto per una visita a Lourdes e un pernottamento. tenete presente che è solo un parcheggio per camper, non ci sono servizi, né cestini per i rifiuti. Quattro stelle per la posizione!

• febbraio 2023

• Boulevard du Lapacca