torneremo qui, siamo stati qui per 10 giorni all'inizio di settembre, il campeggio è molto ben tenuto e la posizione in centro al paese rende facile fare shopping e bere un drink in terrazza.

camperandregreta

Arrivato il 26 settembre. Il campeggio è chiuso fino al 3 dicembre. Non sembrava male, ho continuato per 800 metri in direzione Tourmalet fino al campeggio La Bastana

Jan-Kitty

Assolutamente fantastico! bello e vicino alla città eppure meravigliosamente tranquillo, abbiamo sentito solo il fiume 😊 bellissime passeggiate, se non vuoi andare in bicicletta sul Tourmalet 😅 E anche molto carino Un'asciugatrice 🥰

Camping Toy