Siamo solo per oggi in questo posto molto bello e ben tenuto, proprio come ci si aspetterebbe da un'accoglienza assolutamente cordiale. Ci piacerebbe tornare con più tempo.

Close-one

Buongiorno, Grazie per la tua gentile recensione che significa molto per noi. Siamo lieti di esserti stati utili accompagnandoti in questo ristorante. Magari la prossima volta. Cordiali saluti

beh ... brutti punti tutto alla rinfusa. Sfortunatamente i lavoratori polacchi nel campeggio camminano ovunque nel mezzo. prezzo di € 15, - in realtà è troppo alto sanitario moderato

langbeest

Buongiorno, Non capisco il tuo messaggio. sei sicuro di essere venuto a casa nostra? Non abbiamo lavoratori polacchi e il nostro campeggio è gestito molto bene dai nostri team. Cordiali saluti

Camping le Village Gévaudan Aubrac à Marvejols