Camping Huttopia Gorges du Tarn

2 recensioni
Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

buon campeggio in una natura meravigliosa. sani buono, personale super gentile e disponibile. Offerta limitata di camion di cibo in preseason. negozio idem macchina

• febbraio 2022

eravamo proprio sulla riva con il nostro caddy. è stato meraviglioso! I servizi igienici venivano puliti più volte al giorno. Eravamo lì in bassa stagione, quindi la gamma di ristoranti era molto limitata. ma ci siamo comunque presi cura di noi stessi. immerso nella natura. Bellissima!!!!

• febbraio 2022

Camping Huttopia Gorges du Tarn