ideale come sosta. gratuito. prendi solo acqua molto semplice fuori stagione, WC chiuso. molto tranquillo e ho dormito meravigliosamente, mi sento al sicuro. vino delizioso quando il negozio è aperto. vicino all'autostrada

• dicembre 2023

WC difettoso e chiuso, le lampade sono tutte rotte, per fortuna siamo riusciti a prendere l'acqua. un posto molto malandato e deserto. nessuno ha parlato. non per la ripetizione

Briefjes

Un posto bellissimo, in una cantina Puoi degustare e acquistare vino qui. Bella accoglienza il bagno è obsoleto e potrebbe usare la pulizia Terreno molto buio di notte Ma gratis e va bene per noi sulla via di casa

• dicembre 2023

Domaine De Morin-Langaran