piekje67

siamo stati qui il 2 luglio. che divertimento potrebbero fare. falciare l'erba e pulire i punti di scarico. non mi sembra molto lavoro. Ma l'intera trama non viene mantenuta. molto dispiaciuto. inoltre, abbiamo dormito molto tranquillamente.

asi

che casino… non una sola gru ha lavorato sul grande cantiere, un cantiere molto mal tenuto. lo scarico delle acque reflue e lo svuotamento della cassetta devono essere effettuati in un luogo estremamente sporco. e poi ha anche osato chiedere 16 euro euro….. in realtà non vale una stella Bah mai più!

Domaine de Fontbespierre