Dovresti essere consapevole che il prezzo di € 15,50 è per un hard standing di base fuori dal campeggio Se hai bisogno di docce, servizi igienici, impianti di lavaggio ed elettricità, abbiamo pagato € 21,42 a notte senza Wi-Fi per fermarti nel campeggio, il che è stato molto carino.

RogandJo

Purtroppo il campeggio è ancora chiuso e i servizi igienici sono chiusi. Solo CP disponibile. Simpatici proprietari. Ho la chiave per il cancello per camminare facilmente e in sicurezza in città.

Bel campeggio con piazzole appartate per mezzo di alte siepi. All'ombra dei tanti alberi ad alto fusto, che era meraviglioso con questa temperatura! 31 gradi. Campeggio molto pulito, servizi igienici spaziosi e una bella piscina! Mi è piaciuto questo giorno di riposo.

Camping les 4 Saison