• maggio 2024

Un campeggio meravigliosamente tranquillo e un'accoglienza amichevole! E Pézenas... bellissimo centro storico e raggiungibile a piedi. E anche comodo, Carrefour è molto vicino. sicuramente un posto in cui tornare!

henk.wijbenga1

Grazie per aver dedicato del tempo per lasciarci la tua opinione. Siamo lieti di leggere che ti è piaciuto il tuo soggiorno nel nostro campeggio e che ti è piaciuta la città di Pézenas. Saremo lieti di accogliervi durante la vostra prossima visita nella nostra regione. Il team del campeggio Castelsec a Pézenas.

Domenica 18:00. Nessuno presente tranne qualcuno che ci ha dato il codice della barriera. Ho trovato un posto da solo, l'ho segnalato e pagato il giorno successivo. 16,72 compreso campanello. Nessun problema!

A-en-T

Grazie per aver dedicato del tempo per lasciarci una recensione. I nostri uffici, infatti, sono chiusi la domenica ma siamo disponibili telefonicamente per consentirvi l'accesso al campeggio. A presto, lo staff del campeggio Castelsec a Pézenas.

chiuso la domenica. Numero di telefono della reception fuori servizio.

mbouwmee

Siamo spiacenti che tu non sia riuscito a contattarci. I nostri uffici, infatti, sono chiusi la domenica come indicato sul nostro sito. Rimaniamo comunque a disposizione per consentirvi l'accesso al campeggio in caso di necessità. Il team del campeggio Castelsec a Pézenas

• maggio 2024

A-en-T

chiuso la domenica. Numero di telefono della reception fuori servizio.

Camping Muncipal Castelsec Pezenas