Purtroppo non conoscevamo il parcheggio del campeggio. Quindi ci trovavamo davanti a un cancello chiuso. Vergogna. La nostra considerazione per approfondirlo. Quindi gente, se non c'è la carta, non c'è accesso!

• novembre 2023

Posto perfetto, tranquillo, un ambiente bellissimo e tutto ciò di cui hai bisogno è lì. Se ami la vecchia Francia, qui puoi sbizzarrirti. 🙂 Abbiamo una buona bicicletta, altrimenti la distanza dal villaggio è una bella passeggiata!

• novembre 2023

Aire CAMPING-CAR PARK de Rieux Volvestre