ottimo campeggio, soprattutto i posti sul fiume. servizi igienici moderni e puliti Reception amichevole che parla inglese Peccato che il WiFi sia gratuito solo alla reception 5 euro al giorno al posto tuo WiFi è davvero troppo per noi.

• luglio 2021

Bellissimo campeggio. Siamo stati benissimo con una posizione perfetta vicino al fiume e una vista perfetta sulla spiaggia del fiume. I sanitari sono moderni e puliti e c'è un piccolo bar e ristorante e la reception è molto cordiale?

• settembre 2018

Campeggio eccellente con buoni posti. Se puoi stare lungo il fiume, allora sicuramente fallo. I servizi igienici sono in buone condizioni e sono puliti.

• luglio 2021

• settembre 2018