• giugno 2021

Persone molto sgradevoli. Ha chiesto di aspettare 1 ora sotto il sole cocente di 33 gradi per aprire la reception. Con due gatti nel camper siamo andati in un campeggio vicino dove siamo stati accolti nel modo più amichevole.

• settembre 2018

• agosto 2018

Il campeggio non offre il servizio di camper. Devi essere nel villaggio. Sanitario è pulito e moderno. All'arrivo è stato indicato per essere pieno ma si è rivelato essere un posto e una volta all'interno di molti posti vuoti da vedere. Agosto 2018, famiglia Art

• giugno 2021

• settembre 2018