Impronte sufficientemente grandi. Posizione molto tranquilla Servizi igienici puliti. Posto da vedere con un piccolo negozio di alimentari.

Mecki4you

È un peccato che siamo venuti lì sotto la pioggia e il giorno dopo pioveva ancora. Quindi non ho visto nulla. Tutto ha funzionato come desiderato, pagamento semplice alla barriera e in olandese. doccia e servizi igienici puliti.

Gre-en-Peter-Koning

Ottima posizione, bel villaggio, CP ben mantenuto. Ho dormito meravigliosamente in pace.

Aire de Camping-Car Sainte-Eulalie De Cernon