Siamo stati qui per la terza notte in bassa stagione! Molto tranquillo e pulito. Proprio sulla spiaggia, dove andiamo spesso. Anche un bel punto di partenza per escursioni in bicicletta nella natura circostante. Noi raccomandiamo!

Armou

Receptionist gentile, solo sconto ACSI, senza avremmo perso 75 euro per 3 notti. Piazzole delimitate, spaziose e facilmente accessibili, bella piscina con lettini, sulla spiaggia, in bicicletta fino a Valras e Vias, WiFi scarso (peccato). Torneremo comunque!

Camping Beauséjour