dipende solo da cosa stai cercando. questo campeggio ti offre pace e tranquillità. adatto fino a 8,5 metri, quindi non solo per un furgone. un po' difficile da girare ma per il resto va bene. piscina disponibile e aperta. servizi igienici in ordine e sufficientemente disponibili.

• maggio 2022

Posto meravigliosamente tranquillo, soprattutto se puoi stare vicino al fiume. Non adatto per camper di grandi dimensioni. Non stare vicino alla piscina, c'è molto rumore dall'installazione della piscina.

• maggio 2019

Stato 4/5 / 2019. di nuovo a sinistra, nessuna manutenzione, piccoli posti, chiuso a nostro parere più un posto tenda, o piccoli camper (noi VW-california) Non possiamo immaginare che i grandi camper si adattano qui

• maggio 2022

• maggio 2019