• dicembre 2019

siamo arrivati intorno alle 22.00. Il posto è molto lontano e oltre alle carovane e ai container in rovina c'erano anche un grosso camion e diverse macchine. Non abbiamo avuto un buon feeling e siamo andati avanti

• novembre 2019

Davvero un posto dove passare la notte. Non vorrei essere solo qui, è remoto. C'è un bagno e un posto libero.

• luglio 2019

Molto silenzioso, indurito dalle macerie, ma con molte erbacce, al ginocchio in alcuni punti, per una notte meno male. tuttavia, 3 bambini si sono lavati con tutta l'acqua, quindi non più lo sciacquone del gabinetto ... giocare a petanque è stato divertente! oscillare un po 'traballante.

• dicembre 2019

• novembre 2019