• gennaio 2020

• luglio 2018

alta stagione alle 17h parcheggio ancora pieno di macchine quindi il nostro parcheggio camper non era semplice ... durante la notte non abbiamo fatto ma hai pazienza stai bene .... accogliente città occupata

• aprile 2018

dalle 19 alle 19 (gratuito), tempo rimanente 50ct / h, (max 10 €). Pratico: dopo aver visitato la visita alla città vecchia o al ristorante, si può soggiornare anche qui gratuitamente. Purtroppo associato a qualche rumore della strada.

• gennaio 2020

• luglio 2018