La posizione è buona, l'unico inconveniente è la mancanza di elettricità per caricare le nostre biciclette. Abbiamo soggiornato solo una notte altrimenti saremmo rimasti più a lungo. I bagni sono puliti. Posto tranquillo e Super U a pochi passi.

Non era mia intenzione restare qui, ma alla fine ci siamo fermati due notti. Tranquillo, acqua del rubinetto con una bottiglia .. Servizi igienici molto puliti! Quindi con le piste ciclabili. Macchina di pagamento ancora non funzionante. Quindi notte libera.

• Rue de Nantes

85230, Beauvoir-sur-Mer, Francia