AylaDC

Le strutture erano molto pulite, la piscina era molto bella. Facile passeggiata a piedi dal supermercato e dai panettieri. Piazzole di medie dimensioni delimitate da alberi molto ben consolidati e molto ombreggiate.

GorGez

Siamo appena arrivati. Una simpatica signora ci ha invitato a scegliere un posto e il ricevimento sarebbe stato aperto alle 16:30. Qui è verde, tranquillo e abbiamo il nostro posto tra due siepi. Sanitario pulito e c'è anche carta igienica e sapone. Ottima prima impressione

Camping L'Ile Cariot