Camping RCN la Ferme du Latois

6 recensioni
Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

Per la quarta volta in 15 anni... Questo dice tutto. Alloggio ancora pulito eppure c'è molta espansione. Lo stile RCN è rimasto vicino alla natura e anche qui. A giugno ancora molto tranquillo e un buon posto per il mio camper. Prendete la bici con voi e c'è nel raggio di 20 km. abbastanza da fare!

• settembre 2021

bel campeggio con piazzole spaziose. Siamo stati qui per 3 giorni con il nostro camper. L'impianto idraulico è abbastanza nuovo e pulito. Bella piscina, anche per bambini. Buona base per la zona. consigliato.

• agosto 2020

• settembre 2021