Campeggio piacevole, servizi igienici puliti e con servizi sufficienti, inclusa una piscina riscaldata. tutto sommato a un prezzo ragionevole. soprattutto con la carta sconto asci. Cordiale benvenuto con una buona ragazza che parla inglese. Bei posti spaziosi.

Trienco&Corinne

Grazie mille ! Grazie, bene! Cerchiamo di fare del nostro meglio, quindi grazie per il tuo bellissimo commento!

Piccolo campeggio con piscina coperta e aperto tutto l'anno. Servizio pane solo luglio e agosto. SuperU a 1,1 km L'accoglienza amichevole e l'igiene sembrano a posto. Piazzole spaziose e ideali per camper. Wifi gratuito al bar.

DeletedUser

Grazie ! Facciamo del nostro meglio per soddisfare i nostri campeggiatori! :-)

La struttura è vecchia e fatiscente. Nessun Wi-Fi. La vasta area con le case mobili è probabilmente affittata a lavoratori ospiti, principalmente dall'Africa. Di conseguenza, nessuna notte di sonno perché persone e veicoli vanno e vengono continuamente. La strada rumorosa fa il resto.

Schwabenwut

Buongiorno, Sono sorpreso: abbiamo una zona WiFi gratuita vicino alla reception. Il campeggio, infatti, è aperto a tutti (turisti, lavoratori, colonie estive) e in genere tutti convivono bene. Non esitate a tornare a trovarci per discuterne!

DeletedUser

Grazie ! Facciamo del nostro meglio per soddisfare i nostri campeggiatori! :-)

Camping La Pindiere