Posizione perfetta Doccia calda a gettoni.

geniedijk

Vorrei ringraziare le persone e il sindaco di questa piccola città per aver fornito una posizione incantevole e tranquilla. Un parco fiorito selvaggio dove l'unico disturbo era il canto degli uccelli. Strutture pulite tra cui stoviglie e lavandini.

• luglio 2020

Sono stato qui il 14/7/2020 ma tutti i posti sono stati occupati per 2 camper di grandi dimensioni, quindi abbiamo guidato ulteriormente.

Carola2

Posizione perfetta Doccia calda a gettoni.

• luglio 2020

Zone de loisirs du Moulin Bonnet