Campeggio grande, siamo stati qui con il camper dal 9 all'11 luglio e abbiamo pagato 82€ Quindi € 17 non è corretto, alta stagione. Principalmente case con una sezione per roulotte e camper. Wi-Fi pessimo in quel posto. I servizi igienici sono buoni compresa la carta igienica.

20058873

Campeggio molto bello, posti spaziosi. Sanitari molto puliti con carta igienica, pascolo per animali, ci sono diversi barbecue da usare. accoglienza cordiale, non abbiamo usufruito della piscina, siamo andati al mare a Pornic.

Snarf1963

grande parco per bambini in realtà, ma con posti super grandi. Servizi igienici puliti proprio come il resto molto pulito. Paradiso del nuoto per bambini fino a 12 anni. Abbiamo pagato 21,50 con camper 2 pers ed elettricità. Sicuramente ne vale la pena con i bambini

Camping Le Ranch