siamo stati qui la 3a settimana di agosto. cp su un lago che probabilmente è un po' più affollato durante il giorno, ma siamo arrivati la sera e in quel momento era un ottimo posto. nessuna struttura ma nemmeno necessaria per noi. In breve: ottimo per 1 o 2 notti

• febbraio 2022

Erano qui il 27/02/2022. Ci sono ancora 3 posti camper disponibili. L'intera area è recintata con pali di legno. Non sei a livello da nessuna parte. L'area di servizio è OK ma costa 5 € per 100 litri di acqua e hai bisogno di una sorta di scorciatoia.

• settembre 2021

Ora (a settembre e durante la settimana) posto tranquillo. Probabilmente può essere un po' più rumoroso con il bel tempo e in stagione a causa del vicino parco, inclusa la zona fieristica. L'acqua è relativamente cara (5€ per 100 litri) ma per il resto sei gratis.

• febbraio 2022

• settembre 2021