• ottobre 2019

Non proprio un parcheggio dove c'è un layout per camper. Ampio spazio aperto che non è chiuso in un incrocio relativamente trafficato, soprattutto al mattino presto. Un grande camion era anche parcheggiato lì. Non vale davvero la pena ripeterlo.

• ottobre 2018

Non abbiamo trovato nulla nella posizione. discariche e camion di parcheggio. siamo in piedi dietro la chiesa nel parcheggio per gli escursionisti. bel posto tranquillo. cammini con il tuo cane il percorso blu 55min. inoltre non c'è nulla di così prima per i sani attraverso la designazione NKC

• ottobre 2019

• ottobre 2018