Il parcheggio è molto tranquillo e vicino al paese, buona ombra dopo mezzogiorno.

juanmicabanal

camper spazioso e silenzioso, se sei autosufficiente; i jettons non erano disponibili per noi, panetteria e supermercato nelle vicinanze!

• ottobre 2022

Bello cp spazioso (gratuito) e molto silenzioso: scarico wc gratuito, acqua ed elettricità pagate a gettoni. Nessun ristorante nel villaggio (il cosiddetto ristorante qui non ha un menu: non consiglio di provare a mangiare qualcosa lì). Supermercato e 2 panifici possono essere trovati qui.

• ottobre 2022

• Allée du Bois de l'Hommeau