Posto tranquillo dove stare. Siamo riusciti a trovare un posto con la nostra roulotte. La strada per la città è a piedi e anche in bicicletta.

Betti58

ottimo posto per un pernottamento senza spese, quindi non ci sono servizi. Abbiamo preso la bici e cercato un posto accogliente lungo la costa. Ci sono bellissime spiagge quindi semplicemente consigliate.

mikeencin

ci ha guidato, nonostante non fosse ancora stata scritta alcuna recensione su questo posto. bel posto, tranquillo e spazio più che sufficiente!

Aire camping-car Pornichet