Lunghezza massima invece 6,50m Ci sono altri CP in città: vedi foto.

Pejem

In chiesa o, meglio ancora, proprio dietro l'angolo, presso la squadra di calcio acb, nell'avenue des sport. 10 posti, nessuna struttura. Alla fine di una strada senza uscita, bagno pubblico e anche per cassetta della toilette

Cartouche1

tranquillo CP vicino alla spiaggia e alla città. sono stato lì per 2 notti. puoi divertirti in bicicletta lungo la Loira e l'oceano Flip

Flip59

Lunghezza massima invece 6,50m Ci sono altri CP in città: vedi foto.

• Avenue de la Saulzaie 9

44250, Saint-Brevin-les-Pins, Francia