Bel posto tranquillo. Posto camper ufficiale. Rimani fino a 72 ore. Aldi e Super U a pochi passi. Servizi igienici pubblici disponibili e luogo per scaricare e prendere l'acqua. Vorremmo tornare.

Lindaheuvi

Spazio libero, V+E è un po' difficile da avvicinare, ma è ancora possibile. Problematico, ci sono molte macchine sulla piazza, molto vicino ai Womo. E questo nonostante ci sia un enorme spazio direttamente dietro di esso solo per le auto (limite di altezza). Il comune potrebbe controllarlo.

• settembre 2020

• settembre 2020